Simone Andreoli:
un nome, una visione.
Simone Andreoli si appassiona alla profumeria fin da bambino manifestando un’indole creativa innata e un senso primordiale di appartenenza alla cultura del bello. Nasce e cresce nella provincia di Modena, terra di eccellenza, dove respira il gusto italiano e il retaggio dell’eccellenza senza compromessi.
Viaggiando il mondo con curiosità e forte connessione empatica arricchisce il suo orizzonte creativo mescolando il “savoir-faire” italiano a un’attitudine fortemente internazionale che contribuirà a costruire la sua cifra creativa.
In età adolescenziale matura in lui la determinazione e la vocazione di diventare un Naso indipendente con una visione moderna di rottura rispetto alla tradizione classica profumiera. All’età di 24 anni, crea un marchio destinato a rappresentare l’eccellenza italiana nella profumeria artistica in tutto il mondo.
Simone Andreoli utilizza note intangibili e invisibili per dare corpo a un’ispirazione. Le sue composizioni sono emozioni liquide che rapiscono i sensi suscitando magia e trasporto.
L’identità delle fragranze di Simone Andreoli è sostenuta da una personalità sofisticata ed esigente che ha sognato un concetto di lusso senza tempo e senza genere. Fragranze d’autore che non risentano di mode passeggere ma che siano espressione di forte individualità, allontanandosi da tutto ciò che è convenzionale e standardizzato.