Young,
Wild and free!
Un DNA irresistibile.
“Le mie creazioni riflettono chi sono ed esprimono libertà di vivere nell’impeto della passione e del totale coinvolgimento.
Ogni singolo momento della mia vita si basa sull’intensità del sentire…e da qui arriva la percezione di un’ispirazione artistica da imbrigliare in un profumo che possa condurti in ogni dove o semplicemente innescare un brivido. Non provo interesse per la mediocrità, per le cose inespressive o tenui; non mi comunicano nulla e non sono degne di essere vissute.
Non ho nessun cliché o convenzione che mi limita creativamente. Faccio quello che sento e quello che più spontaneamente mi ispira. Le mie fragranze riflettono questo mindset. “
Simone Andreoli
Young wild and free, è il DNA creativo di Simone Andreoli rappresentato concretamente dalle sue fragranze più iconiche che esprimono una visione contemporanea e moderna del brand con un approccio nomade e appassionato al viaggio.
L’esplorazione entusiastica di luoghi e sensazioni, lo stupore della scoperta, il meravigliarsi della bellezza; un inno alla vita raccontato con fragranze che arrivano dritte al cuore.
Notti libertine, spensieratezza vacanziera, abbandono incontrollato alle ispirazioni della natura e un approccio a vivere, la vita ed il profumo, come un’espressione piena; una sensazione viscerale e travolgente di libertà.